Gruppo Gaser e CFM: “Conoscere il proprio cliente permette di cucire alla perfezione il vestito più idoneo per lui”

Gruppo Gaser

Gruppo Gaser e CFM: “Conoscere il proprio cliente permette di cucire alla perfezione il vestito più idoneo per lui”

In CFM, conoscere il cliente e offrirgli soluzioni sempre adatte alle sue esigenze è una delle basi che ci permette di fare al meglio il nostro lavoro. Come nel caso del Gruppo Gaser 

Una conoscenza che porta a ottenere risultati ben oltre le aspettative, accompagnando il cliente nel suo percorso di cambiamento, rispondendo a tutte le sue esigenze e sollevandolo dalle principali incombenze burocratiche. Dopo l’intervista a Stefano Provenzano di Shintech, riproponiamo l’intervista fatta alla responsabile Amministrazione Finanza e Controllo del Gruppo Gaser, Ilaria De Filippo, per raccontarci la sua esperienza con CFM 

Ci racconta di cosa si occupa il Gruppo Gaser ? Che caratteristiche ha? 

Gruppo Gaser è un’azienda specializzata in trattamenti superficiali su metallo.

Conta 6 strutture situate nelle principali zone strategiche italiane e offre una vasta gamma di rivestimenti e trattamenti. Le aziende lavorano in ottica di filiera e negli anni siamo molto cresciuti, aprendoci anche ad orizzonti internazionali. Questo è avvenuto grazie alla costante ricerca di innovazione che abbiamo messo in atto e che i nostri clienti, anche grandi gruppi internazionali, ci riconoscono.

Come è entrato in contatto con CFM? Perché?

Gaser lavora già da un decennio su tematiche di finanziamento della formazione, strumento gestionale divenuto sempre più importante è necessario a fini strategico-gestionali. 

Da un primo contatto nel 2012 abbiamo iniziato a conoscerci e appena avuta l’occasione a collaborare attivamente e pro attivamente

Che tipo di servizi ha sfruttato?

Si è lavorato sia sul fronte aziendale, sulla base delle esigenze manifeste e delle attività in programma, sia sul fronte incentivi con l’obiettivo di sfruttare eventuali opportunità presenti. In ogni azienda è infatti possibile pianificare nel medio-lungo periodo ma anche poter sfruttare al meglio gli incentivi di volta in volta presenti per sostenere attività che comunque sono portate avanti.

Che valore aggiunto ha ottenuto da CFM rispetto ad altre società similari con le quali è entrato in contatto?

Avere un appoggio professionale da un professionista competente e aggiornato sulla vita aziendale ha dato la possibilità all’azienda di crescere in maniera strutturata e veloce. 

Quali sono le caratteristiche di CFM che trova più interessanti /utili /efficaci per la sua azienda?

Conoscere il proprio cliente permette di cucire alla perfezione il vestito più idoneo per lui. Questo è il vero valore aggiunto di CFM, che è stata in grado di cogliere e applicare con risultati ben oltre le aspettative. 

L’azienda dal proprio canto può vivere serenamente le proprie attività, con la certezza che eventuali esigenze vengano soddisfatte dal lavoro di CFM e con la sicurezza che CFM si preoccupa di ricercare sul mercato eventuali altre opportunità da proporre.

 

https://www.gruppogaser.com/