Formazione Intelligenza artificiale

Formazione Intelligenza artificiale

L’Intelligenza Artificiale sta diventando sempre più matura, molti sono gli algoritmi realizzabili che consentono alle aziende anche di piccole dimensioni di migliorare la produttività. Automatizzare il controllo qualità, tenere sotto controllo il conteggio della produzione, effettuare manutenzione preventiva dei macchinari o controllare gli accessi ad un determinato luogo. Ma anche trovare una frode nel pagamento dei fornitori o incasso da clienti, digitalizzare i documenti e supporto del marketing e commerciale grazie all’analisi di mercato, campagne su Social Network, analisi di comportamento, creazione di prezzi dinamici. Sono tutte applcazioni che sono quotidianamente utilizzate in azienda.

I corsi di programmazione Python e Applicazioni di Machine Learning

Grazie alla programmazione in linguaggio Python e alla Creazione di applicazioni di Machine learning   è possibile portare in azienda le competenze per realizzare soluzioni per le proprie esigenze. O anche solo acquisire modalità di ragionamento adeguato per non subire scelte sbagliate affidandosi a servizi in outsourcing. Queste competenze diventano fondamentali per i consulenti IT per offrire servizi adeguati ai  propri clienti..

Qui il programma completo del Corso Programmare in Linguaggio Python e del Corso Creare applicazioni di Machinelearning che può essere frequentato  a costo zero per i dipendenti di aziende, imprenditori o liberi professionisti lombardi

Formarsi a costo 0 grazie ai voucher Regione Lombardia

I corsi sono  organizzati da Boston Group , Ente Accreditato Regione Lombardia e così sono realizzati nell’ambito delle iniziative promosse dal Programma Operativo Regionale cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Formazione Continua VI e rimborsato al 100% da Regione Lombardia per i dipendenti di aziende e liberi professionisti  della Regione Lombardia.

Con la supervisione di CFM sono tenuti dal Prof. Roberto Marmo, Data Scientist esperto di Intelligenza Artificiale e ricerca e analisi dati per estrarre informazione di valore. Consulente in varie aziende per sviluppo software, professore  a contratto di Informatica nella Università di Pavia e docente per la formazione in aziende e Master. Autore di libri, tra cui Algoritmi per l’Intelligenza Artificiale, Social Media Mining, Matematica di Facebook, Creare applicazioni con Facebook”. Maggiori informazioni sul suo sito web

Per prenotare il voucher e poter così requentare il corso a costo 0 completare il form e inviarlo a info@cfmitalia.it