• AIUTIAMO LE AZIENDE “TRADIZIONALI” A PENSARE COME UNA STARTUP E LE “STARTUP” A GESTIRE IL MONDO REALE con la stessa efficacia di un’azienda tradizionale
• PARLIAMO DI MARKETING DIGITALE E NON DI WEB MARKETING: non ci piace dividere la potenza del web dal mondo reale.
• Le aziende “tradizionali” sono l’ossatura dell’economia e hanno molto da dare all’ecosistema, le startup, nate nell’era di internet, diventeranno le PMI di domani.
Strutturiamo i processi in modo semplice ma con il maggiore impatto usando modelli testati. Ogni azienda è diversa, ha clienti diversi, ha sviluppo tecnologico diverso e come tale va studiata e approcciata.
• Figure specializzate formate trasversalmente in diversi campi del digital marketing conoscono i tempi e i modi in cui la loro specializzazione va dedicata. Proponiamo la modalità per attuare la strategia e vagliamo ogni opportunità tecnica.
• Content marketing, Analytics, Ingegnerizzazione dei funnel, CRO (Conversion Optimization) e tanto altro, sono le strategie che utilizziamo per fornire all’azienda gli strumenti giusti al momento giusto.